E mo mi voglio proprio sfogare.
Ma dico io, perché li chiamano numeri di supporto, quando poi uno chiama e non risponde mai nessuno, anzi, cade addirittura la linea senza accennare al minimo squillo?!
E questo vale anche per gli indirizzi mail di supporto: scrivi, ti danno un numero di protocollo, ma non sai quando e se ti risponderanno e quando lo fanno, replicano vagamente alla metà delle tue richieste, costringendoti a scrivere di nuovo e attendere, attendere, attendere.
Sarà mica una strategia per testare i nervi delle persone?
Oppure è una strategia per farci incazzare e stressare e quindi ammalarci?
Meglio che non dia una risposta a quanto sopra…
So solo che sono stanca, stanca di farmi prendere per il culo, stanca di informazioni contrastanti, di chi mi dice una cosa e poi non è così.
Ma in che razza di mondo viviamo? Tutti che si improvvisano super esperti di qualcosa o manager di sto cacchio e poi quando vai a stringere, è tutta fuffa, come direbbe Barbablù.
Ecco, ora sì che mi sono sfogata e il bello è che non mi sento meglio… no, perché quando ti incazzi il veleno lo riversi dentro di te, mica sugli altri.
E qua ci starebbe bene una frase del tipo “Beh, allora sei cretina!” Naaaaaaaaaaaaaaa, sono solo ancora incapace di mettere uno scudo fra me e il mondo fuori, ma ci sto lavorando!